archivio2018

Gattuso sugli attaccanti: “Sorpresa Kalinic. Silva incredibile, ma può fare di più”

Daniele Triolo

Gennaro Gattuso, in conferenza stampa, ha parlato del momento dei suoi tre centravanti: Nikola Kalinic, Patrick Cutrone ed André Silva

Domani pomeriggio, al 'Meazza', per la prima giornata del girone di ritorno di Serie A: una gara da vincere a tutti i costi per i rossoneri, alla caccia di una rimonta in classifica difficile ma non di certo impossibile. Al momento sembra che contro i calabresi possa partire titolare, nel ruolo di centravanti, il croato Nikola Kalinic, che festeggia proprio oggi i 30 anni. Di lui, ma anche di Patrick Cutrone ed André Silva, ha parlato il tecnico rossonero, Gennaro Gattuso, in a Milanello.

“Mi ha sorpreso molto che Kalinic ha deciso di venire a lavorare anche nei giorni di vacanza, avete visto tutti la sua caviglia. La voglia di Patrick Cutrone la conoscete tutti e André Silva per me è un giocatore incredibile per l’età che ha. Può fare di più, è vero, ma è anche vero che ha avuto poche chance – ha sottolineato Gattuso -. A Kalinic ho dato più chance, è anche stato sfortunato, nel complesso sono contento dei miei attaccanti, poi se non fanno gol è difficile giudicarli è vero”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android