archivio2018

Gattuso sul rinnovo: “Si parla troppo del mio contratto, non se ne può più”

Gennaro Gattuso, allenatore del Milan
Gennaro Gattuso, tecnico rossonero, in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Milan è esploso sulla questione del suo imminente rinnovo di contratto

Daniele Triolo

Domani sera, alle ore 20:45, il Milan di Gennaro Gattuso sarà impegnato a Torino, all'Allianz Stadium, . Incontro difficile, sulla carta proibitivo (il Milan non ha mai conquistato un punto da quando i bianconeri giocano allo 'Stadium', n.d.r.), eppure, durante la odierna a Milanello, a Gattuso sono state rivolte anche domande sul suo imminente rinnovo di contratto.

Il tecnico calabrese ha sbottato, preferendo spostare nuovamente l'attenzione sul match molto importante per i rossoneri, in chiave Champions, anziché incentrare la chiacchierata con i cronisti sul suo futuro professionale: “Ve lo dirà la società, fatelo passare sto ca..o di contratto, non se ne può più. Penso solo alla squadra, si parla troppo del contratto, si deve parlare dei giocatori e di quello che stiamo facendo come squadra”. Gattuso, va ricordato, nei prossimi giorni dovrebbe prolungare il proprio accordo con il club di Via Aldo Rossi .

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le dichiarazioni di ,  e alla vigilia di Juventus-Milan

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di