La gara che si disputerà domani a San Siro potrebbe rivelare di che pasta è fatto il Milan di Gattuso. I rossoneri in questa stagione hanno perso tutti gli scontri diretti. Vivono tuttavia un momento felice e possono quindi credere di giocare alla pari della Lazio. I biancocelesti sono terzi in classifica, dopo il Napoli giocano il miglior calcio in Italia e hanno in rosa veri fuoriclasse, nonostante l'assenza di Immobile. Gennaro Gattuso in conferenza stampa ha dimostrato di conoscere le potenzialità dei rivali, i quali daranno sicuramente del filo da torcere: "Dobbiamo fare una partita perfetta, loro sono molto bravi a buttarsi negli spazi e in avanti. Sono molti bravi, stanno bene e sono confidenti. Chi gioca fa bene, non c’è Immobile, ma ci saranno Anderson o Nani, è lo stesso”.
archivio2018
Gattuso teme la Lazio: “Grande squadra anche senza Immobile”
Il Milan affronterà la terza in classifica, la Lazio di Simone Inzaghi. I biancocelesti hanno vinto 8 trasferte su 11. Gattuso teme la sfida di domani
Il tecnico del Milan ha poi aggiunto: “La gara non sarà una sentenza, ci sono tre punti in palio, giochiamo in casa e dobbiamo sfruttare il fattore casa. Sarà dura ma siamo bene preparati. Non ho preparato due squadre diverse tra oggi e mercoledì, pensiamo ad una gara alla volta. La Lazio è una grande squadra sia a livello tecnico che fisico, sembrano conoscersi a memoria. Dobbiamo fare una grande gara con molta attenzione, anche sui minuti finali, non come a Cagliari, dove abbiamo rischiato".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA