Non c'è modo di abbassare la guardia. Il Milan non se lo può permettere, soprattutto oggi. Dopo i tanti sacrifici, gli sforzi, il lavoro fatto in questi mesi per ottenere certi risultati, i rossoneri adesso arrivano al periodo cruciale e quella di oggi contro il Ludogorets è la prima partita decisiva. I rossoneri hanno bisogno di confermarsi, ma anche di alzare l'asticella. Gennaro Gattuso non vuole mollare la presa e non vuole vedere sprecato il lavoro fatto in queste settimane, anche perchè vincere oggi e far bene in Europa League diventa importante anche per il proprio futuro.
archivio2018
Gattuso verso la conferma, il futuro passa da sfide come oggi
Sono sempre in risalita le quotazioni di Gattuso come allenatore del Milan il prossimo anno, ma la conferma se la gioca anche in sfide come quella di oggi.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, infatti, le quotazioni di una conferma di Gattuso sulla panchina del Milan anche il prossimo anno sono in continuo aumento. Il club è finora molto soddisfatto del lavoro svolto dall'allenatore calabrese e per questo la conferma è tutt'altro che impossibile. Certamente, il cammino europeo, non condizionato da handicap iniziali come in campionato, sarà decisivo. Se il Milan dovesse far bene o addirittura vincere l'Europa League, allora per Gattuso le porte del rinnovo si spalancherebbero. Insomma, i motivi per far bene oggi non mancano. Il Milan non può sottovalutare il Ludogorets, lo deve a Rino Gattuso.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA