- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Domani alle ore 15:00 : la sfida rappresenterà anche un'occasione di confronto tra Gennaro Gattuso, tecnico rossonero ed ex centrocampista del Diavolo, e Walter Zenga, allenatore degli 'Squali' e, nel suo passato da calciatore, baluardo della porta dell'altra squadra milanese, l'Inter.
Oggi, a Milanello, in occasione della di presentazione del match, Gattuso ha lodato il collega: “E’ un grandissimo personaggio, mai banale. E’ un idolo, per tanti anni è stato uno dei migliori portieri al mondo. Parlare con lui è molto piacevole, l’ho incontrato un paio di volte. E’ vero, abbiamo tanto in comune, abbiamo fatto entrambi esperienze all’estero ed è una persona vera, un personaggio incredibile”.
Zenga, però, è anche (ottimo) allenatore. Ecco perché Gattuso ha voluto mettere in guardia il Milan dalle insidie che potrà nascondere la partita contro il Crotone: “Dovremo stare attenti in transizione, non regalare campo, il contropiede è la loro miglior caratteristica. Hanno vinto solo una delle ultime 5, ma contro Lazio e Napoli hanno fatto bene. Dobbiamo rispettarli”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA