Pochi giorni da amministratore delegato del Milan e già le idee chiare, con delle priorità già fisse nella sua mente. Stiamo parlando ovviamente di Ivan Gazidis, che non ha perso tempo ed ha incontrato a Casa Milan i direttori dei principali media.
archivio2018
Gazidis e l’incontro con i media: ecco le sue priorità
Secondo quanto rivelato da LaPresse, infatti, l'ex Arsenal ha illustrato le sue quattro priorità, cioè la rifondazione del club, la costruzione di un nuovo stadio, la crescita commerciale e il riposizionamento del Milan nel calcio europeo. L'esperienza inglese del manager sudafricano sarà fondamentale per raggiungere questi obiettivi, con il nuovo stadio al centro della rinascita. Verrà costruito in un luogo ancora non definito assieme all'Inter, almeno è questo che si augura Gazidis, è sarà lo stadio più bello del mondo. Non ci sono scadenze, con il Milan che farà investimenti anche nel settore giovanile, nel miglioramento delle strutture e certamente nell'area commerciale. A fare da garanzia a tutto questo ecco Furlani, che rappresenta proprio Elliott.
in ambito sportivo, Gazidis ha ribadito come il Milan non potrà permettersi ingenti spese sul mercato ma che ripartirà sfruttando il settore giovanile, restando con i piedi per terra. Nessun Cristiano Ronaldo dunque per i rossoneri, ma i buoni prodotti del vivaio, come lo è stato, e lo è, Paolo Maldini.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA