archivio2018

Gazzetta – Milan, presto il nuovo board: salgono le quotazioni di Leonardo e Gazidis

Leonardo Nascimiento de Araújo, una vita al Milan
Il brasiliano Leonardo e Ivan Gazidis, attuale direttore esecutivo dell'Arsenal, dovrebbero diventare le figure di riferimento della dirigenza rossonera

Daniele Triolo

Secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola sono giorni caldi, questi, per il futuro del Milan . Marco Fassone, amministratore delegato del club rossonero, e Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo, sono stati infatti di recente a Londra dove, per provare ad imbastire una trattativa per il suo ingaggio, hanno incontrato i rappresentanti del fondo Elliott Management Corporation, nuovo proprietario del Milan.

, anche perché, dopo il passaggio di proprietà, ci sono tante faccende burocratiche da sistemare. I due, Fassone e Mirabelli, però, potrebbero presto non essere più figure centrali nel Milan che nascerà dopo sabato 21 luglio, quando è in programma , deputata a destituire i quattro membri cinesi del Consiglio d'Amministrazione del Milan ed a rimpiazzarli con uomini di fiducia del fondo Elliott, oltre che a nominare il Presidente del nuovo CdA e della società, presumibilmente Paolo Scaroni.

In seguito, dovrebbero verificarsi, secondo la 'rosea' oggi in edicola, dei cambi nel board del Milan, con l'inserimento nell'organigramma societario di Ivan Gazidis, attuale direttore esecutivo dell'Arsenal, come nuovo A.D., e del brasiliano Leonardo, ex giocatore, dirigente e tecnico dei rossoneri, in qualità di nuovo direttore generale con delega all'area sportiva. Possibile anche che Gazidis e Leonardo . Intanto, però, in Inghilterra credono poco all'ipotesi Gazidis per il Diavolo:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android