- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Come riporta la Gazzetta dello Sport sono tante le cose che cambieranno, ma una cosa resterà invariata nel nuovo Milan: Gennaro Gattuso.
Rino resterà l'allenatore del Milan "americano", nel comunicato che Elliott ha reso noto si legge come: "Elliott non è soltanto lieta di supportare il club durante questo momento di difficoltà, ma anche della sfida di raggiungere obiettivi ambiziosi in futuro attraverso ”.
Un messaggio chiaro a tutto il mondo Milan: Gattuso, per la felicità di molti tifosi, rimarrà alla guida dei rossoneri anche per la prossima stagione. Rino viene visto dai tifosi come uno degli ultimi simboli del vecchio Milan,
L'altro motivo, oltre quello prettamente tecnico (con la sola gestione Gattuso il Milan sarebbe terzo in classifica), è quello da parte di Elliott di avere una continuità di gestione in panchina. Rino è intanto già al lavoro con la squadra per preparare la prossima stagione: la schema tattico sarà ancora il 4-3-3 in attesa che il mercato possa portare a Milanello giocatori di spessore in grado di dare al mister alternative tattiche importanti.
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA