archivio2018

Genoa, Juric: “Pareggio importante, in dieci siamo stati eccezionali”

Ivan Juric Genoa
L'allenatore del Genoa Ivan Juric, ha commentato così dopo il pareggio della sua squadra contro l'Udinese. I rossoblu, mercoledì, affronteranno il Milan

Edoardo Lavezzari

Mercoledì sera il Milan affronterà il Genoa, nel recupero della prima giornata di campionato. I rossoblu, oggi, hanno pareggiato 2-2 contro l'Udinese. Questo il commento del tecnico dei liguri, Ivan Juric, ai microfoni di Sky Sport al termine del match: "Ho visto una buona squadra per lunghi tratti, meritavamo di più dell'1-0 nel primo tempo: l'Udinese fino a un certo punto non aveva mai tirato in porta. Oggi ci sono state tante cose positive. È un punto positivo per come è andata, in inferiorità numerica i ragazzi sono stati eccezionali. Il pareggio di De Paul? Si può stare bassi, ma si esce forte. Non si può lasciare tirare uno come De Paul così. C'è molto da lavorare su questo, anche in altre situazioni è successo".

L'espulsione di Romero: "Tre settimane fa giocava con la Primavera, è arrivato dall'Argentina. So che farà errori, lo metto in preventivo. È stato espulso, ora capirà che quando uno è ammonito deve stare più attento. Può diventare molto forte".

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di