- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Genoa-Milan non sarà soltanto l'ennesima sfida di campionato. Entrambe le squadre contano in rosa diversi ex, primo su tutti Bertolacci. Ma anche Suso ha vestito entrambe le maglie: sono ben cinque gli elementi ad aver indossato entrambe le casacche.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Andrea Bertolacci ha vestito entrambe le maglie, passando dal Genoa al Milan e viceversa. Dal 2012 con il Grifone, dopo tre anni il trasferimento in rossonero. Al termine delle due stagioni è arrivato il nuovo trasferimento in Liguria, con la formula del prestito secco. A giugno il centrocampista deciderà il suo futuro.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Adel Taarabt ha vestito soltanto in 14 occasioni la maglia del Milan e dalla sessione invernale del 2017 è a Genova. Ben 26 presenze con la maglia rossoblù, con due gol fatti in campionato. Con i rossoneri sono arrivati molti più gol: ben quattro, una media altissima viste le poche presenze.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Gianluca Lapadula, un altro giocatore arrivato a Genova proprio dal Milan. Dopo la stagione a Pescara, il Milan ha deciso di puntare su di lui: 27 gare e 8 reti per lui, troppo poche per lasciare il segno. Trasferimento in maglia Genoa in questa stagione, dove ha segnato soltanto due reti.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Luca Antonelli si è reso protagonista proprio di un Genoa-Milan, con un gol di testa. Quattro anni in Liguria, con 104 presenze e ben otto gol. In rossonero dal febbraio 2015, Antonelli ha messo a segno quattro gol in 54 presenze.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Anche Suso è un ex di questa sfida. Nella stagione 2015-2016 è arrivato a Milano, ma dopo 6 presenze è andato in prestito al Genoa. Sei reti prima di tornare a Milanello, dove ha messo a segno 13 gol in campionato in 58 presenze.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA