archivio2018

Genoa-Milan, le pagelle dei giornali a confronto

I festeggiamenti del Milan, @acmilan
Ecco i voti dei giocatori rossoneri dopo Genoa-Milan, finita 0-1, a confronto sui giornali in edicola. Scorri le schede per scoprirli.

Stefano Bressi

CORRIERE DELLO SPORT

Il Milan continua a vincere e la squadra continua a essere compatta. Grandi meriti a Gennaro Gattuso, che nelle pagelle del Corriere dello Sport si guadagna un bel 7. Anche ieri decisive le sue mosse tattiche. Negli uomin in campo deludono in pochi. Il peggiore per il quotidiano romano è Nikola Kalinic, ancora una volta spento. Il croato si becca un brutto 5. Segue Lucas Biglia, con un 5,5. Poi tante sufficienze. Un gradino sopra, con 6,5 ci sono Ricardo Rodriguez, Franck Kessie, Suso e Patrick Cutrone. Spicca la prestazione di Alessio Romagnoli, con un bel 7, ma il milgiore in campo non può che essere André Silva, man of the match. Anche per lui 7. Senza voto infine Davide Calabria.

TUTTOSPORT

Un po' più critico Tuttosport. Non sono in dubbio i meriti di Gattuso, che anche in questo caso si merita un 7. La squadra, però, secondo il quotidiano torinese delude un po' di più. Il peggiore in campo, in questo caso, è Fabio Borini, addirittura con 5. Seguono a ruota Gianluigi Donnarumma, Biglia, Giacomo Bonaventura e Kalinic con 5,5. Tutti gli altri meritano la sufficienza, a eccezione di Patrick Cutrone e Suso che ottengono 6,5. Infine anche in questo caso i due migliori sono Romagnoli e André Silva con 7. Ancora senza voto Calabria.

CORRIERE DELLA SERA

Equilibrato, infine, il Corriere della Sera, che a Gattuso concede "solo" 6,5. Il resto della squadra balla sulla sufficienza, ma anche in questo caso il peggiore in campo è stato Borini, che si prende solo 5, ma stavolta in condivisione con Hakan Calhanoglu. Mezzo punto in più per Biglia e Kalinic. Il resto della squadra è sufficiente, con i soliti picchi di Suso e Romagnoli. Migliore in campo, con 7, André Silva.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android