Ieri sera, all'Allianz Arena di Monaco di Baviera, Germania e Francia hanno pareggiato 0-0 nella prima gara della neonata Nations League. Al termine del match, Oliver Bierhoff, team manager della Nazionale tedesca, è intervenuto ai microfoni di 'SportMediaset' per commentare l'esito del match.
archivio2018
Germania, Bierhoff: “Auguro a Maldini di riportare il Milan dove merita di essere”
“Abbiamo dimostrato grande compattezza, siamo stati molto disciplinati. Sapevamo che sarebbe stata dura, abbiamo ricevuto molte critiche negli ultimi mesi e si è sentito durante la partita. La squadra però ha giocato bene, soprattutto contro i campioni del Mondo”, le parole dell'ex centravanti di Ascoli, Udinese, Milan e Chievo.
A proposito di Milan, Bierhoff si è soffermato, quindi, sul ritorno dell'ex compagno di squadra Paolo Maldini, con cui ha vinto lo Scudetto 1999, nella società rossonera: “Spero mi regali qualche biglietto gratis per vedere le partite quando vengo a Milano – ha ironizzato -. Sono contento per lui e per tutti i tifosi del Milan, è un grande campione e un esperto di calcio. E' una figura importante nel club, gli auguro di riportare il Milan dove merita di essere”.
++ ++
© RIPRODUZIONE RISERVATA