archivio2018

Germania, Bierhoff: “Auguro a Maldini di riportare il Milan dove merita di essere”

Daniele Triolo

Oliver Bierhoff, team manager della Nazionale tedesca ed ex centravanti del Diavolo, ha parlato di Paolo Maldini ai microfoni di 'SportMediaset'

Ieri sera, all'Allianz Arena di Monaco di Baviera, Germania e Francia hanno pareggiato 0-0 nella prima gara della neonata Nations League. Al termine del match, Oliver Bierhoff, team manager della Nazionale tedesca, è intervenuto ai microfoni di 'SportMediaset' per commentare l'esito del match.

“Abbiamo dimostrato grande compattezza, siamo stati molto disciplinati. Sapevamo che sarebbe stata dura, abbiamo ricevuto molte critiche negli ultimi mesi e si è sentito durante la partita. La squadra però ha giocato bene, soprattutto contro i campioni del Mondo”, le parole dell'ex centravanti di Ascoli, Udinese, Milan e Chievo.

A proposito di Milan, Bierhoff si è soffermato, quindi, sul ritorno dell'ex compagno di squadra Paolo Maldini, con cui ha vinto lo Scudetto 1999, nella società rossonera: “Spero mi regali qualche biglietto gratis per vedere le partite quando vengo a Milano – ha ironizzato -. Sono contento per lui e per tutti i tifosi del Milan, è un grande campione e un esperto di calcio. E' una figura importante nel club, gli auguro di riportare il Milan dove merita di essere”.

++  ++

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android