Giovanni Galli, ex portiere di Napoli e Milan, ha parlato della Premium Sport della partita che la squadra di Gennaro Gattuso ha disputato contro la Juventus: "Il risultato è penalizzante visto che la gara è finita 3-1, ma la partita ha detto cose diverse. Il Milan ha messo in mostra grande personalità e un’ottima organizzazione. La strada è quella giusta".
archivio2018
Giovanni Galli: “Il Milan ha mostrato grande personalità. Su Donnarumma…”
Giovanni Galli, ex portiere di Milan e Napoli, ha parlato della partita che la squadra di Gennaro Gattuso ha disputato contro la Juventus di Allegri
Su Donnarumma: "Ha commesso un errore sul gol di Dybala. Lui ha questa abitudine di fare un arco quando va a fare la parata. Non è posizionato bene sul gol, doveva essere un paio di metri più a sinistra. Lui fa questo arco e gli porta via dei centimetri, doveva tagliare verso la palla".
Sul derby: "Il Milan sta continuando il suo percorso, dovrà recuperare energie fisiche e nervose per il derby. Dopo che fai una lunga rincorsa, sconfitte come quella contro la Juventus non sono facili da digerire, Gattuso dovrà essere bravo a gestire questa situazione”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA