archivio2018

Giovanni Galli: “Milan? L’esclusione dall’Europa sarebbe un danno enorme”

Giovanni Galli
Giovanni Galli, ex portiere del Milan dal 1986 al 1990, ha parlato di Milan e di tutti i temi legati alla più stretta attualità. Le sue dichiarazioni

Salvatore Cantone

Giovanni Galli, ex portiere del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale Firenzeviola.it, soffermandosi in particolar modo sui problemi che sta riscontrando la società rossonera: "Milan? L'esclusione dall'Europa sarebbe un danno d'immagine enorme per il club. Può danneggiare il mercato rossonero. Spero che tutto vada a buon fine e venga ridimensionato e che il Milan possa tornare a giocare la coppa che gli compete".

Su Ancelotti: "Ha grande conoscenza del calcio, ha vinto ovunque e in un ambiente così caldo darà un qualcosa in più, senza nulla togliere al grandissimo lavoro di Sarri. Sarri-Chelsea?  Non so quale sarà il suo futuro. Abbiamo parlato ed è dispiaciuto per come è finita col Napoli. Pensavo che lui e gli azzurri potessero continuare un percorso che aveva portato ottimi risultati e che con pochi cambiamenti avrebbe potuto portare di nuovo alla lotta per lo Scudetto. Sarri mi ha sempre parlato di grandi uomini nel suo spogliatoio, allontanarsi da loro è sicuramente molto dura per lui".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di