archivio2018

Giovanni Galli: “Milan? L’esclusione dall’Europa sarebbe un danno enorme”

Salvatore Cantone

Giovanni Galli, ex portiere del Milan dal 1986 al 1990, ha parlato di Milan e di tutti i temi legati alla più stretta attualità. Le sue dichiarazioni
00:38 min

Giovanni Galli, ex portiere del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale Firenzeviola.it, soffermandosi in particolar modo sui problemi che sta riscontrando la società rossonera: "Milan? L'esclusione dall'Europa sarebbe un danno d'immagine enorme per il club. Può danneggiare il mercato rossonero. Spero che tutto vada a buon fine e venga ridimensionato e che il Milan possa tornare a giocare la coppa che gli compete".

Su Ancelotti: "Ha grande conoscenza del calcio, ha vinto ovunque e in un ambiente così caldo darà un qualcosa in più, senza nulla togliere al grandissimo lavoro di Sarri. Sarri-Chelsea?  Non so quale sarà il suo futuro. Abbiamo parlato ed è dispiaciuto per come è finita col Napoli. Pensavo che lui e gli azzurri potessero continuare un percorso che aveva portato ottimi risultati e che con pochi cambiamenti avrebbe potuto portare di nuovo alla lotta per lo Scudetto. Sarri mi ha sempre parlato di grandi uomini nel suo spogliatoio, allontanarsi da loro è sicuramente molto dura per lui".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android