Nei giorni scorsi si è parlato della possibilità, molto concreta, che a partire dalla prossima stagione sportiva, la 2018-2019, il Milan disponga di una compagine femminile ufficiale. Il club di Via Aldo Rossi starebbe vagliando l'opportunità di una rosa … 'in rosa' che sia da subito competitiva: ecco perché il Diavolo avrebbe avviato i contatti per acquisire in blocco una società già esistente da trasferire sotto il marchio A.C. Milan.
archivio2018
Grandi novità in casa Milan: ci sarà anche la squadra femminile
Secondo il 'Corriere della Sera' oggi in edicola il club rossonero avrebbe avuto a questo proposito due incontri con Giuseppe Cesari, Presidente del Brescia femminile, società principale indiziata dell'operazione sopracitata. I summit con il patron delle 'Leonesse' sarebbero stati giudicati proficui dell'entourage rossonero: il Milan avrebbe intenzione di sfidare subito la squadra 'Ladies' della Juventus, seconda forza del campionato femminile e due volte Campione d'Italia.
Sul piatto dell'operazione tra Milan e Brescia femminile il titolo sportivo (valore oltre un milione di euro) e l'intero parco delle giocatrici, che si allenerebbe a Milanello con la squadra maschile. , il quale, dal prossimo 1° luglio, dovrebbe cedere il testimone del settore giovanile a Mario Beretta.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA