archivio2018

Guglielminpietro: “Cutrone sarà la grande stella di questo Milan”

Guglielminpietro: “Cutrone sarà la grande stella di questo Milan” - immagine 1
Andres Guglielminpietro, ex centrocampista rossonero, che ha vinto un scudetto con Alberto Zaccheroni, ha parlato ai microfoni di Milan Tv

Salvatore Cantone

Andres Guglielminpietro, presente a San Siro per assistere a Milan-Verona, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Milan TV: "E' un piacere essere qua, era tanto che non venivo. Più o meno da 8 anni. Sono felice, mi hanno ricevuto alla grande, come ha sempre fatto il Milan con me. Biglia? Purtroppo ha avuto questo infortunio, il mister Sampaoli avrà tanto lavoro da fare per portare al meglio l'Argentina al mondiale.

Su Gattuso: "E' molto giovane, ma ha iniziato molto bene, cambiando tanto la testa dei giocatori e anche nel gioco. Abbiamo parlato un po' qualche mese fa. Speriamo possa preparare bene la squadra l'anno prossimo"

Su Cutrone: "Cutrone sarà una grande stella di questo Milan nel futuro, mi piace tanto anche Donnarumma. Speriamo che chi arriverà permetterà di fare una grande squadra. Come si batte la Juve? L'ultima partita che si è giocata a Torino è stata una partita in cui siamo stati sfortunati, con la traversa presa da Calhanoglu. Sono partite che si decidono sugli episodi e nei dettagli, speriamo siano a favore del Milan".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di