- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Secondo quanto riportato da 'Calciomercato.com', il difensore paraguaiano Gustavo Gómez, classe 1993, 20 presenze in due stagioni al Milan tra Serie A e coppe, coronerà presto il suo desiderio di approdare al Boca Juniors, compagine argentina alla quale era già stato vicino nel corso della scorsa finestra invernale di calciomercato.
Martedì scorso, infatti, il suo agente, Augusto Paraja, è stato a Milano per portare al Milan la nuova proposta degli 'Xeneizes', dopo i tentativi andati precedentemente a vuoto. Il Boca Juniors sarebbe pronto a mettere sul piatto ben 6 milioni di dollari per l'intero cartellino dell'ex giocatore del Club Atlético Lanús. Il club di Via Aldo Rossi avrebbe chiesto un paio di giorni per riflettere sulla proposta, ma sarebbe intenzionato a dare il via libera al ritorno del suo numero 15 in Sudamerica.
Il nero su bianco potrebbe arrivare già in questa settimana. Sullo sfondo, per Gustavo Gómez, rimane il Betis Siviglia che è alla ricerca di un difensore centrale, ma il giocatore sembra fortemente propenso a trasferirsi in Argentina.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA