archivio2018

Gustavo Gómez, distanza molto ampia tra Milan e Boca Juniors

Gustavo Gomez Milan
Il passaggio di Gustavo Gómez al club argentino rischia di saltare definitivamente: c'è troppa differenza tra le società. Ed il tempo stringe …

Daniele Triolo

Secondo quanto riportato dal 'Corriere dello Sport – Stadio' oggi in edicola, nonostante il Milan e Gustavo Gómez siano entrati definitivamente in rotta di collisione (clicca per leggere l'intervista al suo agente, Augusto Paraja), il club rossonero non avrebbe alcuna intenzione di facilitare l'uscita del suo assistito ed il conseguente trasferimento al Boca Juniors, con cui il ragazzo ha già un accordo contrattuale fino al 2022, nel caso in cui gli 'Xeneizes' non esaudissero le richieste del Milan per il suo cartellino.

Fin qui, ha sottolineato il quotidiano romano, il Boca Juniors, per Gustavo Gómez, avrebbe avanzato un'offerta di prestito oneroso per 18 mesi con obbligo di riscatto a 3,5 milioni di euro. Troppo bassa, per il Milan, una proposta di questo tipo: in Via Aldo Rossi intenderebbero, infatti, privarsi del calciatore paraguaiano a titolo definitivo e per una cifra non inferiore a 7-7,5 milioni di euro. Su queste basi, e con il mercato in Argentina prossimo alla chiusura, appare realmente complicato che la cessione possa concretizzarsi.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di