archivio2018

Gustavo Gómez preme per l’addio al Milan

Daniele Triolo

Il difensore paraguaiano Gustavo Gómez insiste: vuole trasferirsi al Boca Juniors. La trattativa, però, ancora non si sblocca: il punto

L'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' ha fatto il punto della situazione su Gustavo Gómez, difensore paraguaiano classe 1993 che il Milan sta trattando, da ormai molti giorni, con il Boca Juniors.

Il giocatore, che in questa stagione ha disputato appena 10' in Europa League a San Siro contro l'Austria Vienna, vuole andare via e vuole trasferirsi soltanto in Argentina per indossare la maglia degli 'Xeneizes': il Boca Juniors, però, non ha fin qui soddisfatto le richieste del club di Via Aldo Rossi che, per evitare pericolose minusvalenze di bilancio, continua a chiedere, per Gustavo Gómez, almeno 7 milioni di euro a fronte degli 8 pagati un anno e mezzo fa al Club Atlético Lanús.

La situazione tra Gustavo Gómez ed i rossoneri, al momento, è molto tesa: ieri (per la 'rosea' si sarebbe trattato certamente di una mossa polemica) e su 'Twitter', oltre ad aver bloccato le testate che parlano di Milan, ha anche coperto la scritta 'Milan' sul suo account personale. Il tutto mentre Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo rossonero, , Augusto Paraja.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android