di Patrick Iannarelli
archivio2018
Gustavo Gómez resta: il Boca Juniors ritira l’offerta
Gustavo Gómez resta al Milan. La trattativa tra il club rossonero e il Boca Juniors, , si è interrotta bruscamente dopo diversi giorni di stallo. La notizia è stata riportata da 'Tuttomercatoweb', che ha confermato i timori delle ultime ore. Il Boca era interessato all’acquisto del difensore sudamericano, ma l’aspetto economico ha giocato un ruolo fondamentale nell’esito negativo della trattativa.
Il club argentino offriva 5 milioni di euro per l’80% del cartellino, ma Massimiliano Mirabelli e il Milan chiedevano 7 milioni di euro, per evitare una minusvalenza. La trattativa sembra essere saltata anche per mancanza di tempo: infatti il mercato argentino chiuderà nelle prossime ore. Tranne clamorosi ripensamenti, quindi, Gustavo Gómez rimane a Milano.
Il calciatore è arrivato dal Lanús nell’agosto 2016: dopo 18 presenze nella scorsa stagione, il difensore paraguaiano non ha trovato spazio con la precedente gestione di Vincenzo Montella. Al momento Gustavo Gómez resta, ma a giugno riprenderanno le trattative per un trasferimento, probabilmente in maglia Boca Juniors.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA