L'ultimo acquisto, ancora a parametro zero, del Milan di quest'anno è Alen Halilovic, talento croato che con il tempo si è un po' perso per strada. Eppure da ragazzino si diceva un gran bene di lui. Forse anche per questo tra i suoi follower c'è anche Lionel Messi, mica uno qualsiasi. I due, comunque, sono anche amici visto che hanno condiviso lo spogliatoio durante la stagione 2014/15, quando il croato debuttò con la maglia blaugrana. Halilovic è un tipo molto social, tanto è vero che proprio tramite i social ha dato il primo saluto ai tifosi milanisti, con uno scatto da Milanello.
archivio2018
Halilovic, tanta voglia di Milan
Ieri sono arrivate le prime dichiarazioni di Halilovic da rossonero. Il croato si è presentato ai tifosi e ha riservato parole al miele per il club.
In rossonero è arrivato come una scommessa, come un tentativo di rilanciarlo. Il Milan lo ha preso gratis, ma promettendo all'Amburgo una percentuale sulla futura rivendita. Con i rossoneri ha firmato un contratto fino al 2021, ricorda La Gazzetta dello Sport. e il croato era già a Milanello per lavorare. Il primo saluto, però, è stato proprio tramite social con un post in cui ha ringraziato i suoi club precedenti e ha parlato del Milan come di un club glorioso, con una grande storia. Ha tanta voglia di vestire la maglia del Milan, definita leggendaria. .
© RIPRODUZIONE RISERVATA