Il Milan è riuscito a strappare un pareggio contro il Napoli grazie ad una discreta qualità nel palleggio ma soprattutto in virtù della prodezza sul finale della partita di Gianluigi Donnarumma. Il capitano dei partenopei, Marek Hamsik, ha parlato in una intervista pubblicata sul sito del club di Aurelio De Laurentiis ed è sembrato piuttosto deluso dal risultato. La Juventus si avvicina sempre più allo scudetto ma il centrocampista slovacco crede ancora di poterla raggiungere.
archivio2018
Hamsik: “Il pareggio con il Milan lascia l’amaro in bocca”
Hamsik afferma che il pareggio contro Milan è un risultato che sta stretto al Napoli. La partita di San Siro servirà per raggiungere l'obiettivo Scudetto
"Abbiamo ancora 18 punti a disposizione, il distacco con la Juve adesso si fa pesante ma dobbiamo continuare a crederci fino a quando la matematica non ci darà per sconfitti. Il pareggio contro il Milan lascia l'amaro in bocca, soprattutto ripensando alle tante occasioni create rispetto ai rossoneri. - ha detto Hamsik - Non ci resta che pensare alla prossima gara contro l'Udinese dobbiamo dimenticare San Siro e concentrarci sul prossimo obiettivo. Ci tengo a ringraziare tutti i tifosi azzurri presenti a San Siro".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA