archivio2018

Hamsik ricorda il primo gol al Milan: “Spero di farne un altro”

Marek Hamsik Napoli
Hamsik ha ricordato il primo gol segnato al Milan al San Paolo con la maglia del Napoli: "E' stato bellissimo e inaspettato, spero di segnarne un altro"

matteotesta

Marek Hamsik è stato spesso vicino a vestire la maglia del Milan nel corso della sua carriera ma il centrocampista slovacco alla fine a preferito rimanere a Napoli per diventarne una bandiera. Oggi sulle pagine del 'Corriere dello Sport', il capitano dei partenopei ha voluto ricordare uno dei gol più belli tra i 119 da lui segnati in Serie A e ha scelto proprio quello contro i rossoneri al San Paolo nella sua prima stagione in maglia azzurra. In quell'occasione Hamsik riuscì nell'impresa di percorrere settanta metri palla al piede senza che nessuno riuscisse a fermarlo per poi battere il portiere Zeljko Kalac con preciso tiro a fil di palo.

"L'ho visto e l'ho rivisto tante volte. Un gol del genere non rientra nelle mie corde e non mi capita spesso, perché io non sono uno che dribbla molto e si concede tutte queste magie. Mi è venuto così ed è stato bellissimo. E spero anche di farne un altro", ha dichiarato Hamsik. Il Milan è quindi avvisato per , il capitano del Napoli suona la carica.

CLICCA QUI PER GLI ULTIMI BIGLIETTI DI MILAN-NAPOLI

Biglietti scontati Milan-Napoli
—  

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di