Helder Postiga, ex attaccante di Porto e Lazio e tra i principali protagonisti del Portogallo nell'Europeo del 2004, chiuso al secondo posto, e a quello del 2012, chiuso al terzo posto, ha parlato oggi ai microfoni di tuttomercatoweb.com, analizzando anche la situazione del connazionale André Silva: "André può sfruttare il Mondiale per acquisire nuova fiducia e mostrare a tutti il suo talento. Le difficoltà che ha incontrato a Milano comunque sono normali. In alcuni club si chiedono risultati immediati, ma la situazione interna dei rossoneri non è stata delle migliori. Non dimentichiamoci poi che quella appena terminata era la prima esperienza di André fuori dal Portogallo".
archivio2018
Helder Postiga: “André Silva ha qualità da vendere, il Mondiale sarà utile”
L'ex attaccante portoghese, Helder Postiga, ha parlato oggi del suo connazionale André Silva, commentando la stagione al Milan e il Mondiale alle porte
Se deve continuare a restare al Milan: "André Silva è ancora all'inizio del suo percorso, è molto giovane. I tanti soldi spesi dal Milan per il suo cartellino forse sono stati un peso, ma vi assicuro che lui ha qualità da vendere e può diventare un leader per la nostra Nazionale. Tante squadre lo seguono, vediamo cosa deciderà il Milan. Una cosa, però, è certa: André ha tutto per arrivare lontano".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA