archivio2018

Higuain: “Non ho mai pensato di andare via dal Milan”

Gonzalo Higuain, attaccante del Milan
La "Gazzetta dello Sport", in edicola questa mattina, ha riportato le parole di Gonzalo Higuain, che ieri è stato protagonista della conferenza stampa

Salvatore Cantone

La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, ha riportato le parole di Gonzalo Higuain, che nella giornata di ieri è stato protagonista in conferenza stampa a Milanello: "Ibrahimovic? Al mercato manca tanto. Dobbiamo pensare a domani, quello che succede a gennaio dipende dalla società. La squadra sta bene. Ibra è stato un grandissimo giocatore, lo è. A tutti i giocatori piace stare con i grandi giocatori. C'è anche Patrick, che ha tanta voglia di migliorare e ha un grande futuro. Ogni volta che dice gli piace giocare con me, mi spinge a fare meglio".

Sul suo futuro: "Spero di tornare a segnare e aiutare la squadra, la mia testa è lì. Non ho mai pensato di andare via, la mia testa è tutta sul Milan, con cui ho scelto di giocare sulla base di quanto fatto l’anno scorso dalla squadra. Io qui non mi sento la stella, sono un giocatore in più sul quale la società ha investito per raggiungere i suoi obiettivi, dimostrerò che con me non ha sbagliato".

Su Gattuso: "Ho un rapporto aperto, ci diciamo quello che pensiamo. Faccio quello che mi chiede, nel carattere siamo persone simili in campo. Qualche volta mi capisce di più, il rapporto è buonissimo e sano".

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di