archivio2018

Higuain vero leader: prende botte, carica i compagni e segna

Stefano Bressi

Gattuso gli chiede anche altri movimenti, ma Higuain ha trovato di nuovo il gol. Non solo, prova di leadership per l'argentino col Dudelange.
00:11 min

L'importanza di avere in squadra un giocatore come Gonzalo Higuain la si è vista tutta ieri sera. Il Pipita è il nuovo trascinatore del Milan e si sta dimostrando sempre più l'acquisto più importante degli ultimi anni. "Siam venuti fin qui per vedere segnare Higuain" si sta trasformando sempre più da desiderio a considerazione. Inoltre, Gonzalo è sempre più leader anche nei comportamenti. Le critiche costruttive ai compagni non mancano, ma soprattutto non lascia nulla al caso e dopo che Samu Castillejo aveva subito un brutto fallo dal limite se l'è presa con l'arbitro e con chiunque non fosse andato a farsi sentire. Mentalità.

Per lui ieri è arrivato . L'ultimo lo aveva messo a segno quasi tre anni fa all'MCH Arena, stadio del Midtjylland, non certo un grande palcoscenico, esattamente come ieri col Dudelange. Ma se c'è bisogno dei leader, i leader rispondono sempre presente. Ieri, comunque, Higuain ha avuto anche altre tre palle gol nitide: un tiro fuori di un soffio e due belle parate. Poco male. Per il Pipita quello di ieri è il secondo gol in cinque giorni, eppure Gennaro Gattuso non è del tutto soddisfatto e gli chiede movimenti leggermente diversi. Per scoprire tutti i risultati del girone di Europa League del Milan,

++  ++

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android