Ecco le dichiarazioni rilasciate a Radio Rossonera da Dario Hubner, ex attaccante di Cesena, Piacenza e Brescia.
archivio2018
Hubner: “André Silva mi piace molto, con l’Arsenal bisogna provarci”
Su Andrè Silva: “A me questo ragazzo piace tantissimo. Ha avuto poche possibilità fino ad oggi, l’ho visto nei match di Europa League e si muove molto, molto bene, è un signor attaccante. La frase che ha detto “Non gioco? ho bisogno di lavorare”, dimostra che ha capito che col nuovo mister non può più andare a 50 all’ora ma deve andare a 100… questo è un aspetto fondamentale per Gattuso”.
Su Kalinic: “E’ stata una stagione particolare. Kalinic lo conosco bene, per me è un bravo attaccante ma quest’anno ha la maledizione del gol, gli manca la rete, però fa sponde, fraseggi, aiuta la quadra ed è molto importante per la squadra. Con un po più di fortuna con quel piattone col Genoa la mette dentro…”.
Sul campionato del Milan: “Penso che il Milan debba continuare a giocarsela partita dopo partita, mister Gattuso la sta impostando in questo modo ed è giusto così, anche perchè è fondamentale fare punti che sia contro il Genoa o contro l’Inter”.
Su mister Gattuso: “Gattuso ha già fatto tante esperienze, non dimentichiamocelo e sa bene come comportarsi anche su una panchina come quella del Milan, anzi forse ha portato quello che mancava, la grinta, il carisma, perchè tecnicamente i giocatori del Milan non sono inferiori a nessuno..”.
Su Arsenal Milan: “Gli inglesi sono una squadra forte, ma il Milan deve andare a giocarsela e provarci, non hanno niente da perdere e devono sperare di fare gol subito. Credo che Gattuso partirà col 4-3-3- classico e poi nel caso nel secondo tempo inserirà un’altra punta. Chi contro gli inglesi? Dico Andrè Silva…
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA