Zlatan Ibrahimovic ha annunciato il suo ritiro dalla Nazionale svedese dopo l'eliminazione agli Europei del 2016. Quando però i suoi compagni sono riusciti a qualificarsi al Mondiale 2018, purtroppo ai danni dell'Italia, l'attaccante ha cominciato a rivedere le sue proprietà e nelle ultime settimane ha mostrato l'intenzione di giocarsi la sua ultima grande chance a livello internazionale. Ibrahimovic, oggi giocatore dei Los Angeles Galaxy, ha annunciato durante lo show di Jimmy Kimmel sulla Abc che in estate parteciperà al Mondiale con la Svezia: "Sì, andrò in Russia. È l'unica cosa che posso dire. Un Mondiale senza di me non sarebbe un Mondiale..." ha dichiarato l'ex rossonero.
archivio2018
Ibrahimovic è sicuro: “Andrò ai Mondiali 2018 in Russia”
Zlatan Ibrahimovic ha confermato alla tv statunitense che parteciperà ai Mondiali 2018 in Russia: "Un Mondiale senza di me non sarebbe un Mondiale"
Ibrahimovic dovrà prima però risolvere una questione con la Fifa. L'organo calcistico mondiale potrebbe infatti escluderlo dalla competizione per i suoi rapporti commerciali con un'agenzia di scommesse, cosa che violerebbe il codice etico sportivo.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA