archivio2018

Ibrahimovic è sicuro: “Andrò ai Mondiali 2018 in Russia”

matteotesta

Zlatan Ibrahimovic ha confermato alla tv statunitense che parteciperà ai Mondiali 2018 in Russia: "Un Mondiale senza di me non sarebbe un Mondiale"

Zlatan Ibrahimovic ha annunciato il suo ritiro dalla Nazionale svedese dopo l'eliminazione agli Europei del 2016. Quando però i suoi compagni sono riusciti a qualificarsi al Mondiale 2018, purtroppo ai danni dell'Italia, l'attaccante ha cominciato a rivedere le sue proprietà e nelle ultime settimane ha mostrato l'intenzione di giocarsi la sua ultima grande chance a livello internazionale. Ibrahimovic, oggi giocatore dei Los Angeles Galaxy, ha annunciato durante lo show di Jimmy Kimmel sulla Abc che in estate parteciperà al Mondiale con la Svezia: "Sì, andrò in Russia. È l'unica cosa che posso dire. Un Mondiale senza di me non sarebbe un Mondiale..." ha dichiarato l'ex rossonero.

Ibrahimovic dovrà prima però risolvere una questione con la Fifa. L'organo calcistico mondiale potrebbe infatti escluderlo dalla competizione per i suoi rapporti commerciali con un'agenzia di scommesse, cosa che violerebbe il codice etico sportivo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android