, giorno dopo giorno, ora dopo ora. L'incontro di domenica tra Leonardo, Maldini e Raiola potrebbe essere stato decisivo per un esito positivo della trattativa. Come riportato questa mattina da 'La Gazzetta dello Sport', Ibra vorrebbe tornare a Milano fortemente, visto che è la città di cui si è innamorato fortemente durante il suo trascorso prima in maglia nerazzurra e poi rossonera.
archivio2018
Ibrahimovic rivuole la sua Milano: la città che ha conquistato il suo cuore
Il capoluogo lombardo era vissuto quotidianamente dall'attaccante svedese - in contrasto con Higuain che preferisce la tranquillità del lago di Como - tra vie e negozi di lusso e passeggiate nel centro storico. Sia Ibra che la moglie Helena Seger convengono nella predilezione della città, in cima alla loro personale graduatoria. Anche meglio di Parigi. Non è una novità, infatti, , ma il bilancio dei rossoneri lo spinse ad accettare.
A Milano Ibra ritroverà molti amici, tra cui Ignazio Abate. Tra loro c'è un forte legame di amicizia, come dimostrato da una foto postata dal terzino quest'estate quando il terzino venne ospitato sul jet privato dello svedese per un volo negli Stati Uniti. In molti commentarono con la frase: "Ignazio, riportalo a Milano". A distanza di qualche mese, può diventare tutto vero.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA