- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
In occasione del sorteggio delle sfide per la prossima International Champions Cup 2018, che si giocherà la prossima estate, erano presenti le bandiere del Milan Franco Baresi, Paolo Maldini e Daniele Massaro. La squadra rossonera affronterà, nell'ordine, Manchester United, Tottenham e Barcellona. Ecco le parole degli ex campioni milanisti.
PAOLO MALDINI: "Nella mia carriera, ho giocato tante finali, molte volte ho perso, ma alla fine ho anche vinto tanto. Gattuso? Ringhio sta facendo un lavoro egregio e non era semplice. Le esperienze del passato lo hanno formato e aiutato in quest'ottica, ora è un allenatore fantastico".
FRANCO BARESI: "In cinquant'anni i capitani del Milan siamo stati in quattro, Cesare Maldini, Gianni Rivera, il sottoscritto e Paolino. Tutti abbiamo vinto grandi trofei. Gattuso? Ha il merito di aver reso la squadra solida e di aver aumentato l'autostima e la fiducia in sé stessi. Ora la squadra ha un'anima".
DANIELE MASSARO - "Nel 1982, in quel Mundialito, ho giocato soltanto un minuto ma ho vinto un trofeo. Ad USA '94, invece, ho sbagliato qui in America un rigore davvero molto importante, quello della finale contro il Brasile. Il momento del Milan? Credo che i rossoneri possano tornare ai livelli che gli competono".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA