- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Il Milan di Gennaro Gattuso ha concluso la sua partecipazione all'edizione 2018 dell'International Champions Cup battendo per 1-0 i Campioni di Spagna in carica del Barcellona (clicca per rivivere il live del match), sebbene i blaugrana siano scesi in campo in formazione largamente rimaneggiata.
Autore del gol della vittoria rossonera, all'ultimo istante dei 2' di recupero concessi dall'arbitro Baldamero Toledo, è stato il redivivo centravanti portoghese André Silva: entrato al 62' al posto di Patrick Cutrone, l'ex attaccante del Porto ha scaraventato, di sinistro, la sfera alle spalle di Marc-André ter Stegen bagnando, dunque, con un gol il suo primo match giocato con il sulle spalle per aver ceduto il suo vecchio 9 a Gonzalo Higuaín.
Apparso sin da subito molto volenteroso, André Silva è stato abile a farsi trovare pronto sull'ultima azione del Milan nella partita, orchestrata da Hakan Çalhanoğlu, rifinita da Franck Kessié e sigillata dal guizzo del giovane centravanti lusitano. Ad maiora, André!
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA