archivio2018

Il Boca non molla, nuova offerta per Gustavo Gomez: i dettagli

Gustavo Gomez Milan
La trattativa tra il Milan e il Boca Jr per Gustavo Gomez non sembra essere ancora finita. Le parti si avvicinano ulteriormente: ecco le ultime novità

Edoardo Lavezzari

Ieri il Milan lo ha inserito nella per la fase ad eliminazione diretta di Europa League, ma il futuro in rossonero di Gustavo Gomez continua ad essere in bilico. In Argentina, infatti, il calciomercato non si è ancora chiuso e la possibilità che il centrale lasci il Milan nei prossimi giorni è ancora in campo. A fare il punto della trattativa tra Milan e Boca Juniors, questa mattina, è calciomercato.com secondo cui le parti si sarebbero ulteriormente avvicinate, con il club di Buenos Aires che sarebbe pronto a rispettare le richieste dei rossoneri.

Per Gustavo Gomez, gli "Xeneizes" sarebbero pronti a mettere sul piatto i 7 milioni di euro richiesti dal club di via Aldo Rossi, soldi a cui si deve aggiungere un ulteriore 20% sulla futura rivendita del difensore. Uno sforzo importante insomma, quello messo in campo dagli argentini, a questo punto è attesa una risposta definitiva da parte del Milan, ma la sensazione è che questa vicenda, in un modo o in un altro, farà ancora discutere.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di