Salta definitivamente il trasferimento di Gustavo Gomez al Boca Juniors. Il club argentino, secondo quanto riferisce Informacion CABJ, ha provato fino in fondo ad aggiudicarselo, ma senza successo perchè, secondo quanto sostengono i colleghi argentini, il Milan si sarebbe comportato in maniera non elegantissima, mischiando le carte in tavola più volte. Pare infatti che il Boca fosse arrivato a offrire 7,5 milioni (richiesta iniziale del Milan) per il 100% del cartellino, ma i rossoneri hanno risposto di volerne 8. Gomez ha allora comunicato al Boca che si sarebbe detratto dallo stipendio 500 mila euro. Il Boca ha così presentato l'offerta di 8 milioni, ma il Milan ha risposto che avrebbe ceduto solo l'80%. A quel punto gli argentini hanno mollato la presa.
archivio2018
Il Boca vira su Paletta e molla Gomez, ecco perchè
Niente da fare per Gomez al club argentino. Il Milan, pare, ha più volte mischiato le carte in tavola. Ora piace il difensore appena svincolato.
Così il Boca ha deciso di virare su un altro difensore, appena liberatosi proprio dal Milan: Gabriel Paletta, che proprio nel Boca ha iniziato la carriera professionistica.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA