archivio2018

Il derby arriva in Brasile: è sfida a distanza tra Paquetà e Gabigol

Lucas Paquetá, centrocampista offensivo ex Flamengo
Da una parte il futuro rossonero Paquetà, dall'altra il ritrovato Gabigol, sempre di proprietà dell'Inter: il derby di Milano si gioca anche in Brasile

Edoardo Lavezzari

Domenica sera il Milan affronterà l'Inter nel match più atteso di questo inizio di stagione: il derby. In palio, come sempre, ci sarà molto più dei tre punti e l'eco di questa partita arriva in tutto il mondo, anche in Brasile dove giocano due giovani già legati alle due squadre di Milano. Il Flamengo è la casa di Lucas Paquetà, il talento che ha stregato Leonardo e che arriverà in rossonero il prossimo gennaio, mentre il Santos potrebbe qualificarsi alla prossima Coppa Libertadores grazie alle reti di Gabigol, arrivato in prestito dall'Inter.

Dei due parla oggi "TuttoSport" che da un lato sottolinea il destino di , primo colpo alla Leonardo, destinato a seguire le orme di Pato e Thiago Silva, mentre dall'altra parte è ancora tutto da scrivere il futuro di Gabigol che, con 19 reti in 43 presenze, inizia a sembrare quel giocatore che l'Inter si aspettava di aver comprato e che invece in Europa ha sempre deluso. Per lui un ritorno in nerazzurro non è da escludere, come non lo è la permanenza in prestito al Santos o una cessione a titolo definitivo in un terzo club, ma sono discorsi prematuri, ora è tempo di derby a Milano. .

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di