Due gol da sei punti. André Silva, 22enne attaccante portoghese del Milan, si è fatto attendere per i suoi primi gol in campionato (già 8, invece, ne aveva segnati in Europa League tra turni preliminari e fase a gironi): le sue reti contro Genoa e Chievo, però, sono valse al Milan due vittorie di importanza capitale nella corsa dei rossoneri ad un posto in Champions League. Vediamo come è stata valutata, dai maggiori quotidiani sportivi in edicola questa mattina, la prestazione del pupillo di Cristiano Ronaldo.
archivio2018
Il Mago Silva: finalmente il portoghese si è sbloccato
GAZZETTA DELLO SPORT – Voto 7: “Dentro dopo un'ora al posto di Fabio Borini, segna . Prima sbaglia da vicino, poi è decisivo. Ha voglia e si vede”.
CORRIERE DELLO SPORT – Voto 7: “Due gol consecutivi che valgono 4 punti in più in classifica. Il portoghese si è desto”.
TUTTOSPORT – Voto 7: “Altro gol da tre punti, giocatore ritrovato”.
Nell'immediato post-partita di Milan-Chievo, , André Silva ha fatto il giro delle televisioni, sottolineando le difficoltà incontrate nei mesi passati: “ – ha dichiarato il numero 9 rossonero, le cui parole sono state riportate oggi dal 'CorSport e da 'Tuttosport' -: sono ancora giovane ed in fase di crescita. Sono contento di aver sfruttato l'opportunità. Non ho mai pensato di andare via: sono al Milan e penso a giocare. , ma devo lavorare ancora tanto. ? Ho segnato anche da punta unica ...”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Le parole di Marco Fassone a '', '' e ''
Le parole di Gennaro Gattuso a '', '', '' e in
Le parole di Patrick Cutrone a '', '' e ''
© RIPRODUZIONE RISERVATA