- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Come di consueto il Milan ha commentato, nello spazio dedicato all'Edicola Rossonera sul proprio sito web, 'acmilan.com', . Focus sull'intesa tra i difensori centrali Leonardo Bonucci ed Alessio Romagnoli e sulle sfide che attendono la squadra di Gennaro Gattuso nel prossimo periodo.
DIFESA - “Si caricano, lo si è visto anche alla Ludogorets Arena, poco prima di sbucare dal tunnel per entrare in campo; si parlano di continuo, si cercano e si percepiscono in ogni movimento. Il grande momento di Romagnoli, tornato sui suoi livelli dopo i tanti mesi difficili vissuti nel 2017 causa ginocchio, è molto utile anche per Bonucci che ha definitamente ritrovato la sua disinvoltura nei lanci e nel modo di stare in campo nel Milan. La coppia dei difensori centrali rossoneri si sta muovendo nel perfetto solco della tradizione milanista”.
LA SQUADRA - “Olimpico e Marassi, Lazio e Sampdoria. Erano state proprio queste due le sconfitte più disarmanti subite dal Milan nel girone d'andata. Contro una pur ottima Lazio, il Milan si è già riscattato a San Siro. Contro la forte Sampdoria di Giampaolo, servirà una prestazione sugli stessi livelli. Nella settimana pre Milan-Lazio la squadra si era allenata a Milanello, mentre verso il confronto con i blucerchiati c'è stato l'impegno in Europa League. Il buon umore e la fiducia possono però aiutare a recuperare le forze, atletiche e mentali, dopo lo sforzo europeo di Razgrad”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA