Domani il Milan scenderà in campo ma i rossoneri nei giorni successivi dovranno affrontare altre due sfide altrettanto importanti a San Siro. Il 21 aprile alle 20:45 la squadra guidata da Gennaro Gattuso giocherà in casa con il Benevento e il 5 maggio alle 18:00 ospiterà invece il Verona. Il club di via Aldo Rossi deve vincere con entrambe e continuare a credere nel sogno Champions League.
archivio2018
Il Milan chiama a raccolta i tifosi per Benevento e Verona
Il Milan invita i suoi tifosi a riempire San Siro per le partite contro Benevento e Verona. Ci sono da vendicare il gol di Brignoli e il 3-0 del Bentegodi
Il Milan ha quindi chiamato a raccolta i tifosi sul proprio sito ufficiale sottolineando che queste due partite saranno particolarmente ostiche in quanto le due avversarie sono invischiate nella lotta per non retrocedere. Inoltre, i rossoneri sono chiamati ad una prova d'orgoglio per vendicare due delle più importanti disfatte da quando Gattuso è l'allenatore del Milan. Il Benevento all'andata era riuscito a pareggiare il match sullo scadere grazie all'ormai celebre gol del portiere Alberto Brignoli mentre il Verona aveva sconfitto i rossoneri al Bentegodi per 3-0.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA