archivio2018

Il Milan delle prime volte travolge la Spal

Edoardo Lavezzari

Giornata di festa ieri per il Milan a Ferrara contro la SPAL, in una partita che ha portato tante novità positive per tanti rossoneri

Tanto spazio per Patrick Cutrone oggi sulle pagine di "TuttoSport" il "tarantolato" che ieri ha guidato il Milan a una vittoria pesante in chiave classifica, contro la SPAL di Leonardo Semplici. Il quotidiano torinese, però, sottolinea anche un altro dato interessante: quella di ieri è stata uno un pomeriggio di prime volte (tutte positive) per il Diavolo. Per la prima volta Patrick Cutrone ha siglato una doppietta in Serie A, per la prima volta Lucas Biglia è andato a segno in rossonero e per la prima volta Fabio Borini ha segnato in Serie A con la maglia del Milan, interropendo un digiuno nella massima serie che durava dall'ormai lontano marzo del 2012.

Chi invece non ha voluto una novità, ma ha riprodotto una scaramanzia che, inaugurata nel derby di Coppa Italia si è dimostrata infallibile, è Gennaro Gattuso, che anche ieri ha preferito vivere il riscaldamento della squadra chiuso in spogliatoio.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android