Noi di 'PianetaMilan.it' , dopo ; quindi, nella giornata odierna, la notizia è stata rilanciata da praticamente tutti i quotidiani sportivi in edicola: il Milan avrebbe deciso di andare avanti nel rapporto con Gennaro Gattuso e starebbe valutando l'idea di rinnovargli il contratto con un robusto aumento dell'ingaggio.
archivio2018
Il Milan ha scelto: avanti con Gattuso anche l’anno prossimo
Secondo quanto riportato da 'Repubblica', il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, vorrebbe ufficializzare il rinnovo di contratto di Gattuso entro metà marzo, qualora Leonardo Bonucci abbiano superato nel migliore dei modi il ciclo terribile contro Sampdoria, Roma e Inter in campionato e, magari, conquistato la finale di Coppa Italia contro la Lazio e gli ottavi di Europa League. Fosse per Mirabelli, ha evidenziato quindi il 'Corriere della Sera', il tecnico calabrese sarebbe già stato riconfermato. E l'amministratore delegato Marco Fassone è d'accordo.
Per 'La Gazzetta dello Sport', non esisterebbe, al momento, una data cerchiata in rosso in calendario per il rinnovo di Gattuso, ma il Milan è rimasto entusiasta del lavoro del tecnico, che sta ottenendo pieno consenso anche all'interno dello spogliatoio rossonero. L'indirizzo, dunque, appare piuttosto chiaro: il Milan, per la stagione 2018-2019, non starebbe pensando ad altri allenatori, convinto di andare avanti con l'idolo della Curva Sud. Bel segnale di continuità dopo gli scossoni, di mercato ed in panchina, dei primi mesi di quest'annata.
Sulla conferma di Gattuso si sbilanciano, infine, anche 'Tuttosport' e 'Corriere dello Sport – Stadio': il quotidiano romano, in particolare, ha spiegato come, attualmente, 'Ringhio' percepisca (lo stipendio che aveva da allenatore della Primavera) fino al 30 giugno 2019. L'intenzione del club meneghino è quella di prolungarlo per un altro anno, ritoccando sensibilmente lo stipendio verso l'alto.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA