archivio2018

Il Milan prende Reina: saluta Donnarumma?

Daniele Triolo

Lo spagnolo Pepe Reina ha accettato il triennale proposto dal Milan: ecco le cifre. Ora il club rossonero aspetterebbe una proposta dal PSG per il numero 99
01:07 min

Nella prossima stagione , portiere spagnolo classe 1982, che lascerà il Napoli a parametro zero. Dopo aver rifiutato l'offerta del club partenopeo di prolungare il proprio contratto per un anno con opzione sul secondo, infatti, Reina ed il suo entourage hanno avviato dei proficui dialoghi con il Milan e, di fatto, dato l'assenso al trasferimento in rossonero.

Dal 1° luglio, dunque, Reina vestirà la maglia del Milan: l'ex portiere, tra le altre, di Barcellona, Liverpool e Bayern Monaco firmerà presto un contratto triennale da 3 milioni netti a stagione. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del 'Corriere dello Sport – Stadio', però, difficilmente Reina accetterà di trasferirsi a Milano per fare da vice o da 'chioccia' di Gianluigi Donnarumma. Ecco perché, ha spiegato ancora il quotidiano romano, il Milan starebbe aspettando da Mino Raiola una proposta concreta per il suo numero 99, che sarebbe destinato ad essere sacrificato sull'altare del bilancio.

Raiola, però, per vedere concretizzato il suo sogno di spingere via Donnarumma dal Milan dovrebbe presentarsi in sede con un'offerta di almeno 60 milioni di euro. Al giovane baby fenomeno rossonero, giovedì il migliore in campo contro l'Arsenal, gli estimatori non mancano: in pole position c'è sempre il PSG, ma potrebbero tornare all'assalto anche Real Madrid e Chelsea.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android