- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Sono ore decisive per il futuro del Milan: con i giudici della Camera Giudicante della Uefa è terminata e con Fassone che ha rilasciato . Sul mercato però si è parlato di un piano A e un piano B, che fa riferimento all'eventualità di restare fuori dalla prossima edizione di Europa League.
Non si sa quindi quali innesti fanno parte dell'uno o dell'altro piano, ma da ciò che si apprende dal quotidiano Leggo, il club di via Aldo Rossi vuole puntare forte su due calciatori portoghesi: Gelson Martins, esterno destro offensivo che ha da pochi giorni rescisso , e Renato Sanches, centrocampista del Bayern Monaco. Il primo è un classe '95, ma su di lui c'è anche . Mentre il 20enne scuola Benfica ha disputato l'ultima stagione in prestito allo Swansea (dove ha giocato relativamente poco: solo 12 gare in Premier) ed è legato attualmente ai bavaresi fino al 2021.
Entrambi comunque sono alla portata del Milan: l'esterno è svincolato, dunque basterebbe ragionare con lui solo sulle cifre dell'ingaggio; il centrale di centrocampo avrebbe un valore di circa 20 milioni, ma dopo l'ultima stagione poco brillante, sarebbe un cifra che Mirabelli potrebbe trattare facilmente. Ma i rossoneri hanno una bella gatta da pelare dopo : come gestire il reparto offensivo? .
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA