archivio2018

Il Milan specifica: “Il salto di qualità devono farlo i giocatori in rosa”

Edoardo Lavezzari

Il Milan, attraverso il proprio sito ufficiale, commenta le notizie sui giornali sportivi di oggi e spiega la strategia per la seconda parte della stagione

"Il capitano ritrovato - Il 'nuovo' Bonucci carica il Milan", è il richiamo in prima del quotidiano Leggo che titola "Domenica a Cagliari esame anche per Kessie e Biglia - Milan-Bonucci, prova verità - In gol prima della sosta, ora il capitano vuole guidare la risalita rossonera". Dal canto suo Il Giorno: "Il Milan balla sulle punte, ballottaggio per Cagliari fra André Silva e Kalinic", non solo "André Silva scalpita - Il giovane portoghese e Kalinic si contendono una maglia per Cagliari". Molto particolare la chiave di lettura di Tuttosport: "Stakanovista Kessie, gioca meno e meglio", nel testo "Kessie dovrà stringere i denti, oltre alle 20 gare su 20 in campionato, il giovane ivoriano ha disputato anche 8 gare da titolare sulle 10 giocate fra Europa League e Coppa Italia, saltando solamente le trasferte con lo Shkendija (24 agosto) e Rijeka (7 dicembre)".

Il commento del Milan: "C'è bisogno di tutti e tutti hanno i loro stimoli, i loro obiettivi, le loro motivazioni. Ogni giocatore del Milan ha i suoi motivi per attendere il 2018 e per essere atteso dal 2018. C'è spazio per tutti, senza pregiudizi. I fronti aperti sono tre e le partite in calendario sono tante, soprattutto nei primi mesi dell'anno. Ecco perché i miglioramenti e i salti di qualità dei molti giocatori che il Milan ha in rosa possono e devono essere, dopo la sosta invernale, il vero valore aggiunto della ripartenza rossonera".

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

 

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android