archivio2018

Il Milan su Reus grazie a Puma: ma occhio al Fair Play

Patrick Iannarelli

Il Milan si sta muovendo sul mercato in vista della prossima stagione. Tutto dipenderà dal Fair Play finanziario, ma soprattutto della decisioni Uefa
00:52 min

Il mercato è ancora lontano, ma il Milan vuole subito programmare la prossima stagione. E la partita chiave per gli osservatori sarà quella del Mapei Stadium tra Atalanta e Borussia Dortmund. Osservato speciale Marco Reus, esterno sinistro che piace molto ai rossoneri. Lo sponsor tecnico del calciatore è la Puma, che nelle prossime stagioni fornirà l'abbigliamento tecnico proprio al Milan. Supposizioni di mercato? Non proprio, stando a quanto riporta Tuttosport. Portare un atleta Puma in maglia rossonera, dopo Donnarumma, potrebbe essere la chiave per la prossima finestra di mercato.

ESTERNO D'ATTACCO - Le ipotesi di mercato su un'eventuale spinta della Puma non sono infondate. L'esterno sinistro potrebbe creare dei problemi con Calhanoglu e Suso, che al momento stanno giocando un'ottima stagione. Un ruolo chiave da coprire è sicuramente a centrocampo, per poter dare a Kessié un vice all'altezza della triplice competizione. La dirigenza sta lavorando per portare a Milanello un degno sostituto in quella zona del campo, i nomi sul taccuino di Mirabelli sono davvero tanti. Ma al momento ci sono tanti dubbi: sicuramente i prossimi mesi e la posizione finale in classifica saranno decisivi ai fini della prossima sessione estiva.

FAIR PLAY - I nomi sono tanti, le idee anche. Ma il Milan dovrà fare i conti con molte situazioni. Il caos scatenato dalla stampa su Yonghong Li deve essere chiarito il prima possibile, ma soprattutto si attendono le decisioni da parte della Uefa. Ad aprile ci saranno i verdetti su eventuali sanzioni per via dei conti in rosso degli ultimi anni. Un momento delicato sul mercato, una partita che si giocherà anche al di fuori delle logiche delle trattative. Ma intanto il Milan si prepara, in caso di necessità il club vuole farsi trovare pronto.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android