Il mercato si infiamma e i protagonisti quest'anno potrebbero essere i portieri. Come spesso capita, potrebbe innescarsi un effetto domino. Al momento è tutto bloccato, ma una sola operazione potrebbe dare il via a molte altre. Potrebbe ritrovarsi coinvolto, non a sorpresa, anche Gianluigi Donnarumma, che vive una situazione particolare ormai da un anno circa. Addirittura pare che Mino Raiola lo abbia proposto alla Roma, proprio perchè Alisson è uno dei numeri uno che potrebbe cambiare aria. Sfruttando i colloqui per Justin Kluivert, il procuratore avrebbe avanzato la proposta, visto che preferirebbe che il 99 cambiasse aria. Secondo il Corriere della Sera, però, Raiola ha fatto un buco nell'acqua, visto che i giallorossi non avrebbero intenzione di spendere i 40 milioni richiesti dal Milan.
archivio2018
Il Milan valuta Donnarumma, ma per ora nessuna offerta
Raiola ha proposto Donnarumma alla Roma, che ha detto no. La sensazione è che anche il Milan potrebbe avallare una cessione, ma per adesso niente richieste.
La sensazione, infatti, è che siano pochi i club disposti a pagare certe cifre per un portiere così giovane e che ha sì grandi margini di miglioramento, ma che ha messo anche in mostra alcuni limiti. Ci si domanda se sia pronto per i grandi palcoscenici. Per il momento, dunque, nessuna offerta concreta è arrivata a Casa Milan per Gigio, ma come detto prima presto potrebbe cambiare tutto. In ogni caso, la sensazione è che se qualcuno dovesse farsi avanti seriamente il Milan ci penserebbe davvero, così da poter investire quei soldi sul mercato.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA