- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Secondo quanto rivelato da Il Sole 24 Ore, attraverso il blog del giornalista Carlo Festa, il sogno sarebbe ad un passo dal diventare realtà. Il Milan è davvero vicino all'acquisto , centrocampista della Lazio. L'accordo tra le parti sarebbe stato raggiunto per un prestito di 40 milioni di euro più diritto di riscatto.
I riflettori sono quindi tutti su Elliott: per la prima gara interna dei rossoneri, sono attesi a San Siro diversi esponenti del fondo americano. Del CdA rossonero in tribuna ne dovrebbero essere 4 o 5, tra cui il presidente Paolo Scaroni, probabilmente anche i consigliere Marco Patuano e l’altro membro Giorgio Furlani oltre a Franck Gaston Tuil, ma anche i manager di Blue Skye Salvatore Cerchione e Gianluca D’Avanzo.
Elliott vuole quindi far sentire la propria vicinanza al club rossonero, investimento a medio termine ma anche vetrina d'immagine anche per gli altri investimenti italiani, come Ansaldo Sts e Telecom Italia. Gordon Singer, figlio del magnate Paul, sta gestendo in prima persona budget e investimenti per il Milan, con l'intenzione di tenere il club almeno per un anno. Intanto, i rossoneri non giocheranno domenica contro il Genoa:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA