Arrivano novità importante sul fronte societario del Milan. Secondo quanto viene riportato da il Sole 24 ore, i 32 milioni di euro che Yonghong Li deve rimborsare al fondo Elliott, non arriveranno nella giornata di oggi: le banche infatti, sono già chiuse in Asia, ed è per questo che tutto potrebbe essere rinviato a lunedì mattina, ma resta da capire se sarà troppo tardi. Inoltre, secondo le ultime indiscrezioni, Elliott potrebbe anche decidere di cedere contemporaneamente le sue azioni a un compratore, probabilmente Rocco Commisso ( per avere in tempo reale tutti gli aggiornamenti)
archivio2018
Il Sole 24 Ore – Yonghong Li, i 32 mln a Elliott non arriveranno oggi: le ultime
Secondo quanto viene riportato da "Il Sole 24 ore", i 32 milioni di euro di Yonghong Li per il rimborso dell'aumento di capitale potrebbero arrivare lunedì
MISTER X - Intanto, però, Yonghong Li starebbe cercando un nuovo compratore, che potrebbe essere asiatico o del Golfo Persico, che possa aiutarlo anche nel finanziamento. Difficile prevedere cosa possa succedere, ma oltre a Mister X ci sono ovviamente anche Rocco Commisso e la famiglia Ricketts, che sperano sempre di acquistare il club rossonero. Intanto, sempre restando in tema cessione del Milan, arrivano importanti notizie da Madrid:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA