Come di consueto, il Milan ha commentato, attraverso lo spazio dedicato all'Edicola Rossonera sul proprio sito web ufficiale, 'acmilan.com', . Oggi il focus è sull'infortunio rimediato ieri da Andrea Conti, che, per un forte trauma distorsivo al ginocchio sinistro già operato, .
archivio2018
Infortunio Conti, parola al Milan: “Vicini ad Andrea, ragazzo splendido e benvoluto”
Il Milan ha commentato, attraverso lo spazio dedicato all'Edicola Rossonera sul proprio sito web, l'infortunio rimediato ieri da Andrea Conti
“Vicini ad Andrea. Ogni passo per il suo rientro è stato compiuto all'insegna della massima cautela e senza forzare, nell'interesse del ragazzo, come ha più volte ricordato lo stesso Rino Gattuso – si può leggere sul sito del Milan -. Il ritorno all'attività agonistica dopo un intervento chirurgico come quello dello scorso mese di settembre, rischia sempre di comportare degli imprevisti. Andrea è splendido, benvoluto da tutta Milanello e si riprenderà al meglio. Scongiurata la ricaduta, tutto il lavoro del Milan sarà mirato a riportare Conti in campo nel rispetto dei tempi e della valutazione della distorsione”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA