archivio2018

Infortunio Conti, parola al Milan: “Vicini ad Andrea, ragazzo splendido e benvoluto”

Andrea Conti, terzino del Milan (credits: GETTY Images)
Il Milan ha commentato, attraverso lo spazio dedicato all'Edicola Rossonera sul proprio sito web, l'infortunio rimediato ieri da Andrea Conti

Daniele Triolo

Come di consueto, il Milan ha commentato, attraverso lo spazio dedicato all'Edicola Rossonera sul proprio sito web ufficiale, 'acmilan.com', . Oggi il focus è sull'infortunio rimediato ieri da Andrea Conti, che, per un forte trauma distorsivo al ginocchio sinistro già operato, .

“Vicini ad Andrea. Ogni passo per il suo rientro è stato compiuto all'insegna della massima cautela e senza forzare, nell'interesse del ragazzo, come ha più volte ricordato lo stesso Rino Gattuso – si può leggere sul sito del Milan -. Il ritorno all'attività agonistica dopo un intervento chirurgico come quello dello scorso mese di settembre, rischia sempre di comportare degli imprevisti. Andrea è splendido, benvoluto da tutta Milanello e si riprenderà al meglio. Scongiurata la ricaduta, tutto il lavoro del Milan sarà mirato a riportare Conti in campo nel rispetto dei tempi e della valutazione della distorsione”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di